Un primo assaggio di “Non posso fare altro”!

Per te l’anteprima del nuovo singolo dei Morgana – Pop/Rock in uscita il 15.3.2020!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Produzione esecutiva: PMS Studio

Registrazioni: MD Studio (di Michele D’Alessandro)
Missaggio: Studio Di Registrazione Ex Cantine (di Simone Casadio Pirazzoli)
Mastering: La Maestà Mastering Studio (di Giovanni Versari)
Regia e montaggio: Fattore Grafica
Attori: Milena Mingotti e Marco Garbuglia
Location: Hotel DONATELLO imola


DRITTI IN FINALE CON MARA MAIONCHI!

Ci siamo aggiudicati il primo posto nella categoria “talenti del web” del concorso nazionale “il Biscione d’oro” con il videoclip di “voglio uscire dal loop”, e come riporta la nostra etichetta Areasonica, il 26 novembre ci esibiremo in teatro a Pescia.

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, qui l’official video della canzone vincitrice


“VOGLIO USCIRE DAL LOOP” – IL SECONDO SINGOLO

SCENE IN 3D PER IL NUOVO VIDEOCLIP DEI MORGANA FEAT. GENNA “VOGLIO USCIRE DAL LOOP”

Dopo averci invitato a ballare con il loro primo singolo Balla estratto dall’EP Credi ancora nelle favole? uscito ufficialmente nel luglio 2015 per l’etichetta discografica Areasonica Records, la band emiliana ci propone ora, con un nuovo e irresistibile brano, di “uscire dal loop” della quotidianità.

Da questo il titolo della seconda hit dei Morgana Voglio uscire dal loop che, rispetto alla precedente, non solo è impreziosita dalla featuring del rapper Genna (Stato Di Emergenza) ma anche dall’inedito videoclip prodotto da Mandra Film e realizzato con una parte in 3D, che incornicia in maniera singolare la performance freestyle di Genna.

Con Voglio uscire dal loop i Morgana continuano il loro viaggio fra illusioni e disillusioni di una vita quotidiana costantemente in bilico fra sogno e realtà, dove le aspettative e i desideri personali si scontrano spesso con un universo ostile ed estraneo. Una realtà – come si racconta in questo brano dal ritmo sincopato ma altamente orecchiabile – dove la frenetica routine di ogni giorno ci fa sentire imprigionati in un loop senza via d’uscita, scandito dalla sveglia mattutina fino all’arrivo al lavoro, dove l’unico momento di pace sembra essere rappresentato dal ritorno a casa dalla persona amata.

 


ANCHE CARLO NERVO CREDE NELLE FAVOLE

Siamo veramente onorati di sapere che “CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?” è arrivato tra le mani e all’orecchio di un grandissimo campione come Carlo Nervo, una bandiera per il popolo rossoblu, e di un fantastico chef come Mirko Rocca del ristorante La locanda di Bagnara! Grazie ragazzi, ci avete fatto uno splendido regalo!


IL set fotografico di “CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?”

Tutti gli scatti dal set fotografico di “CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?” il nuovo album dei Morgana! Da questi scatti è stato ricavato l’artwork dell’album ed il layout di tutto il materiale promozionale della band.

Guarda la fotogallery

Un ringraziamento speciale ad Andrea Celeste Righi, Michela Mongardi, Marianna Morabito ed Enzo Belardo che, con la loro passione e professionalità, hanno dato forma e sostanza allo spirito dell’album.
“CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?” è disponibile dal 2 luglio 2015 su iTunes ( ed in più di 100 store digitali ) ed acquistabile sul sito www.morganaband.it
‪#‎crediancoranellefavole‬
*****
Biancaneve – Andrea Celeste Righi
Foto – Michela Mongardi
https://www.facebook.com/michela84?fref=ts
Make Up – Marianna Morabito
https://www.facebook.com/coloremania?fref=ts
Foto / Video Backstage – Enzo Belardo
https://www.facebook.com/enzo.belardo?fref=ts
*****
Presso Deposito Zero Studios – Forlì
https://www.facebook.com/DepositoZeroStudios?fref=ts


Martedì 14 Luglio 2015 – Festa Lungofiume

Martedì 14 Luglio 2015 i Morgana saliranno sul palco della Festa Lungofiume di Imola (Arena Spettacoli) per la prima presentazione live di “Credi Ancora nelle favole?” il nuovo album!!!

Sul palco con i Morgana, due ospiti davvero speciali, La cantautrice Mila Normanni e Genna degli Stato di Emergenza.

La serata avrà inizio alle ore 21:00

Uscito il 2 luglio 2015 e distribuito da Believe Digital per Areasonica Records “Credi ancora nelle favole?” è disponibile in oltre 100 store digitali ( iTunes, Google Play, Spotify, Amazon, Shazam e tanti altri.. ).

E’ possibile acquistare una copia fisica dell’album sul sitowww.morganaband.it e in tutti gli eventi live della band!

Info su:
www.morganaband.it
www.areasonica.com
Ufficio stampa La Suburbana Lab
www.lasuburbana.it