“CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?” E’ IL TERZO SINGOLO

UNA FAVOLA METROPOLITANA PER IL NUOVO VIDEOCLIP DEI MORGANA. “CREDI ANCORA NELLE FAVOLE?” E’ IL TERZO SINGOLO.

Dopo essere riusciti ad evadere dal tran tran quotidiano di cui cantano nella loro seconda hit Voglio uscire dal loop, i Morgana ci pongono ora un curioso interrogativo: si può vivere credendo nell’illusione delle favole? La risposta è racchiusa in Credi ancora nelle favole, il loro terzo singolo, peraltro title-track del loro ultimo album uscito per l’etichetta discografica Areasonica Records.

La band emiliana torna in radio proponendoci un pezzo riflessivo da cui emana un sound delicato e sognante ma trascinante allo stesso tempo e che supporta il testo fondendosi perfettamente con il suo significato.
Se credi ancora nelle favole non ti illudere, non c’è tempo per decidere, per convincere anche me”.

Credi ancora nelle favole è celebrato dall’uscita dell’omonimo videoclip per la regia di Oscar Serio. Con la partecipazione della modella e attrice Andrea Celeste Righi, il video ci propone la rivisitazione in chiave moderna di un grande classico fiabesco, una incantevole Biancaneve alle prese con un incontro oscuro: sarà quel uomo incrociato nella notte metropolitana principe o cacciatore? La risposta è su YouTube.

 


PRESENTAZIONE ALBUM… Una sola parola… GRAZIE!!

Una sola parola: GRAZIE!! A voi tutti, per averci regalato una serata stupenda in vostra compagnia. A tutto lo staff della ‪#‎festadellungofiume‬, professionale e attento. A ‪#‎genna‬ e ‪#‎milanormanni‬ per la loro carica. Alla nostra etichetta ‪#‎areasonicarecords‬ e all’ufficio stampa ‪#‎lasuburbana‬. È stata la serata che avremmo voluto, grazie a voi! A breve, le foto ufficiali della serata.

Vi salutiamo con questa canzone: ‪#‎balla‬! Il nostro primo singolo tratto dal disco ‪#‎crediancoranellefavole‬.